FATTORIA ITALIA DI DOTTO ALDO

Fattoria Italia è un’azienda a conduzione familiare. 
Aldo Dotto, titolare dell’azienda e la sorella Elena seguono le orme del papà Antonio e della mamma Lucia, che dal 1968 si occupano con passione all’allevamento della Razza Piemontese.
Dal 2004, l’azienda ha allestito uno spaccio aziendale, dove vengono proposti in vendita i prodotti provenienti dall’allevamento familiare e alcune specialità preparate accuratamente da Elena.
La carne bovina è certificata dal Coalvi, il Consorzio di Tutela della Razza Piemontese e sullo scontrino è possibile verificare la provenienza della carne dall’allevamento familiare attraverso il sistema di etichettatura del Consorzio.

La vendita della carne avviene su prenotazione telefonica oppure tramite e-mail o fax, ed in pacchi famiglia a partire da 5 kg in tagli misti. La carne suina è disponibile mensilmente e solo su prenotazione, mentre i salumi sono sempre disponibili sul banco, nei giorni di apertura del negozio, ovvero venerdì pomeriggio e sabato. 
In tutti i casi l’accoglienza è nella tradizione di Fattoria Italia, per cui sarete accolti con cortesia e massima disponibilità, anche in visite fuori orario e, in caso di disponibilità, sarete serviti al venerdì anche senza prenotazione.

Macelleria Fattoria Italia: passione e professionalità a servizio dei consumatori.

Una materia prima speciale lavorata con sapienza per dare il massimo sulla tavola.


Capi in carico

AL MOMENTO PURTROPPO NON CI SONO ANCORA CARNI IN VENDITA

Contatti

VIA TRUCCHI 17
12020 CASTELLETTO STURA(CN)
Tel.0171299123

Mappa

Orario

venerdì16:00-19:30
sabato08:30-19:30
L'origine della carne