AZ.AGR.CASCINA LOTA DI PEIRONE PAOLO

 

Peirone Paolo dal 2006 ha preso le redini dell’azienda agricola del padre Ermanno e si dedica con passione all’allevamento della Razza Piemontese, apportando quotidianamente migliorie all’azienda agricola.
Il papà Ermanno è comunque sempre una figura presente nella realtà quotidiana, come coadiuvante nel lavoro e con i preziosi consigli dettati dall’esperienza che come sempre fanno la differenza.

Paolo, nel lavoro in azienda, è anche affiancato dalla mamma Santina e dal figlio Federico che, ancora in età scolastica, ha già un grande interesse per il lavoro del padre e terminati i suoi doveri quotidiani con la scuola si diverte osservando ed imparando il "mestiere".
Dal 1988 l’Azienda Agricola Cascina Lota è iscritta al Coalvi, segue quindi tutte le procedure e le tecniche di allevamento previste dal suo disciplinare di etichettatura.
Questo indica la grande attenzione che da sempre la famiglia Peirone dedica alla valorizzazione della Razza Piemontese ed al benessere animale.

Inoltre l’azienda su richiesta, provvede alla distribuzione di pacchi famiglia con la carne dei bovini provenienti dal suo allevamento, carne naturalmente di Razza Piemontese ed etichettata dal Coalvi.

Allevamento Lota di Peirone Paolo di Barge, socio Coalvi dal 1988.

Azienda tipica piemontese a conduzione familiare.


Capi in carico

AL MOMENTO PURTROPPO NON CI SONO ANCORA CARNI IN VENDITA

Contatti

VIA CAVOUR 20
12032 BARGE(CN)
Tel.

Mappa