M**BUN TORINO 1 – RISTORANTE AGRIHAMBURGERIA

23 NOVEMBRE 2009
Se l’hamburger è made in Piemonte
di Marco Ferrando (Il Sole 24 Ore)

4 GIUGNO 2010
Il panino a km zero vince la sfida: “M**Bun” si allarga e va a Torino
di Claudio Martino e Paolo Pedrini. (Luna Nuova)

Questi ed altri mille articoli riferiti alla nuova realtà dell’Agrihamburgeria nata a Rivoli ed approdata a Torino nel 2010.
Tra le scelte vincenti c’è sicuramente la scelta della creazione della filiera corta.
Dall’allevamento della famiglia Scaglia arriva la carne bovina di Razza Piemontese etichettata dal Coalvi per gli hamburgher e le cotolette di pollo. Le patate sono garantite piemontesi doc e arrivano da un produttore locale, la birra arriva da un birrificio della zona, i latticini la robiola e lo yoghurt arrivano da Villastellone; il pane è prodotto artigianalmente dal panificio della zona ed è sempre fresco, i vini bianchi e neri incluso il passito sono tutti della zona e arrivano da cantine del Monferrato, le insalate e i pomodori con la frutta di stagione i dolci e la gastronomia come torte salate tutto fresco e con data di scadenza di tre giorni.
Idee semplici ma soprattutto genuine che fanno la differenza.

Dopo il successo del M**Bun di Rivoli, nel 2010 si è deciso di approdare a Torino.
Tra le scelte vincenti c’è sicuramente quella della creazione della filiera corta.
Dall’allevamento della famiglia Scaglia arriva la carne bovina di Razza Piemontese etichettata dal Coalvi per gli hamburgher. Le patate sono garantite piemontesi doc e arrivano da un produttore locale, la birra arriva da un birrificio della zona, i latticini la robiola e lo yoghurt arrivano da Villastellone; il pane è prodotto artigianalmente dal panificio della zona ed è sempre fresco, i vini bianchi e neri incluso il passito sono tutti della zona e arrivano da cantine del Monferrato, le insalate e i pomodori con la frutta di stagione i dolci e la gastronomia come torte salate tutto fresco e con data di scadenza di tre giorni.
Idee semplici ma soprattutto genuine che fanno la differenza.


Capi in carico

AL MOMENTO PURTROPPO NON CI SONO ANCORA CARNI IN VENDITA

Contatti

CORSO SICCARDI 8/A
10100 TORINO(TO)
Tel.0115617097

Mappa

Orario

lunedì12:00-00:00
martedì12:00-00:00
mercoledì12:00-00:00
giovedì12:00-00:00
venerdì12:00-00:00
sabato12:00-00:00
domenica12:00-00:00