IL FRUTTO PERMESSO – AGRITURISMO
Una volta in mattoni: ecco cosa vi colpirà appena varcato il grande portone di legno, entrando nel ristorante dell’agriturismo. Poi vi siederete, e vi offriremo uno stuzzichino, accompagnato da qualche bollicina, o un nostro sidro. O cambieremo modalità, presentazione, piatti. Ciò che non cambierà mai è ciò che sta dietro il piatto: la terra che l’ha prodotto, le mani che l’hanno curata, quelle che hanno trasformato i suoi frutti, cucinato e preparato, e che vi servono i piatti. Sempre le stesse mani, sempre le nostre. Una cucina bio, che non esce quasi mai dai terreni dell’azienda. Lenta prima che ci fosse una moda slow, locale prima che si riscoprisse il km 0. Ecco cosa non cambierà. Come le volte in mattoni della sala
Siamo aperti nel fine settimana?Il venerdì sera con le nostre serate a tema, i venerdì del buongustaio.?Il sabato sera con il nostro menu degustazione o alla carta.?La domenica a pranzo.
Una volta in mattoni: ecco cosa vi colpirà appena varcato il grande portone di legno, entrando nel ristorante dell’agriturismo. Poi vi siederete, e vi offriremo uno stuzzichino, accompagnato da qualche bollicina, o un nostro sidro. O cambieremo modalità, presentazione, piatti. Ciò che non cambierà mai è ciò che sta dietro il piatto: la terra che l’ha prodotto, le mani che l’hanno curata, quelle che hanno trasformato i suoi frutti, cucinato e preparato, e che vi servono i piatti. Sempre le stesse mani, sempre le nostre. Una cucina bio, che non esce quasi mai dai terreni dell’azienda. Lenta prima che ci fosse una moda slow, locale prima che si riscoprisse il km 0. Ecco cosa non cambierà. Come le volte in mattoni della sala.
Siamo aperti nel fine settimana. Il venerdì sera con le nostre serate a tema, i venerdì del buongustaio. Il sabato sera con il nostro menu degustazione o alla carta. La domenica a pranzo.
Orario
venerdì | 19:00-22:30 |
sabato | 19:00-22:30 |
domenica | 12:00-14:30 |